Associazione Musica d'Arte


Attivazione dei corsi di strumento - Anno scolastico 2020/2021

con il Patrocinio del Comune di Preganziol


Corsi


L’Associazione Musica d’Arte, con il patrocinio del Comune, in convenzione con il Conservatorio di Musica "A. Steffani" di Castelfranco Veneto e in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Preganziol, attiva la settima edizione dei corsi di formazione musicale.


Visualizza il Volantino iscrizioni_2020. Visualizza la Circolare dell'Istituto Comprensivo di Preganzioldi Preganziol - 15 settembre 2020.


Le iscrizioni dei nuovi studenti potranno essere effettuate dal 15 al 18 settembre 2020, presso la Scuola Secondaria di 1° grado “Ugo Foscolo”, via Manzoni 1, Preganziol, recandosi all'apposito sportello aperto da martedì 15 a venerdì 18 settembre 2020, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.


La sede dei corsi è la Scuola Secondaria di 1° grado “Ugo Foscolo”, via Manzoni 1, Preganziol.


L'offerta formativa è la seguente:


Corsi individuali con cadenza settimanale e durata di un'ora: Pianoforte, Violino, Violoncello, Flauto, Clarinetto, Fagotto, Chitarra, Arpa celtica. Sono previsti due tipologie di corso: liberi e pre-accademici, per i dettagli consultare le apposite sezioni.


Corsi collettivi con cadenza settimanale: Canto corale e Propedeutica; per i dettagli consultare l'apposita sezione.


Le lezioni inzieranno lunedì 28 settembre 2020 e termineranno sabato 5 giugno 2021.


Al termine dell’anno scolastico gli iscritti potranno partecipare ai saggi finali.


Le attività didattiche proseguiranno nell'anno scolastico 2021/2021.


Per informazioni dettagliate su orari e regolamento generale dei corsi:



          • Scrivere a corsi@associazionemusicadarte.com



          • Inviare un sms al 340 3702114 per essere richiamati



Per i corsi individuali le iscrizioni saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.



Attenzione - disposizioni per emergenza sanitaria 2020/2021:


A seguito emergenza sanitaria si comunica che non è consentito l’accesso all'interno della  scuola dei genitori o di altri accompagnatori. L’allievo sarà accolto all’interno della scuola direttamente dall’insegnante. Ogni genitore, all'atto dell'iscrizione, dovrà compilare e firmare apposita dichiarazione sul requisito di salute previsto dalla normativa vigente. È obbligatorio, compatibilmente con lo strumento suonato, l’uso della mascherina durante lo svolgimento della lezione. Tra una lezione e l’altra sarà arieggiato il locale in cui si svolgono le lezioni. All’ingresso sarà disponibile il gel igienizzante per le mani e sarà rilevata la temperatura tramite termo scanner, non è consentito l’accesso ai locali comunali in caso di temperatura superiore ai 37,5°.


Per aggiornamenti sull'attività didattica e sulle modifiche adottate in base alle Ordinanze Ministeriali consultare le News